Le parole che il sesso vende (“sesso vende”) fino a poco tempo fa erano un’attività pubblicitaria assioma. I video sexy sono un’opzione win -win. Tuttavia, dopo uno studio di 50 anni sul mercato della pubblicità, sono state scoperte cose interessanti.
Ricordiamo e amiamo i video sessuali, ma non hanno alcun effetto su di noi! Come può essere? Dopotutto, è noto che se metti bambini, animali o biondi con forme eccezionali nella pubblicità, puoi contare sul successo. Non vi era dubbio che fino ai risultati dello studio degli psicologi dell’Università dell’Ohio Robert Lull e Brad Bushman (Brad Bushman). La loro analisi si basava su spot pubblicitari contenenti violenza o sesso, perché, come si notavano arguosamente i ricercatori, nel 98% delle case americane c’è una TV, da cui ne consegue che il restante 2% rimane solo per inventare il proprio sesso e violenza.
Secondo le statistiche, più della metà dei programmi televisivi in America contiene l’uno o l’altro. Il pubblico più importante tra gli adulti per la pubblicità è quello dai 18 ai 34 anni. Preferiscono proprio un tale contenuto televisivo, sono piuttosto solventi e sono facilmente influenzati dalla pubblicità, mentre un pubblico adulto riesce a sviluppare un determinato comportamento del cliente e ha stabilito preferenze. Ecco perché il numero di pubblicità nei programmi in cui si mostra violenza o sesso. Inoltre, la pubblicità di prodotti progettati per questo pubblico stesso contiene elementi di violenza e immagini sessuali. Sembrerebbe che qui ci sia una ricetta per https://virtualassistantrevolution.com/come-aumentare-la-potenza/ il successo: prendere programmi sessuali popolari con la massima frequenza di opinioni, mettere in essi video sessuali con prodotti adatti alla pubblicità per il pubblico e aspettarsi una crescita delle vendite. E cosa abbiamo?
I video sessuali dominano senza dubbio la frequenza delle viste. Quando li visti, i soggetti hanno aumentato la frequenza delle contrazioni cardiache e del polso rispetto alla pubblicità ordinaria, offrendo una lavastoviglie e gel doccia. Tuttavia, una pubblicità così senza arte è efficace. Inoltre, dopo aver visto i video sessuali, lo spettatore spesso non può ricordare l’argomento che viene pubblicizzato! Per non parlare del desiderio di acquistare immediatamente un prodotto pubblicizzato.
Perché? Il punto sono le caratteristiche della nostra attenzione. La risorsa di attenzione è limitata e se sei assorbito da un oggetto, tutto ciò che lo circonda si ritira in background. Lo stesso vale per la pubblicità contenente elementi di violenza. I grandi magazzini Walmart afferma che la loro pubblicità offre più profitti quando non è collegata a qualcosa di “sporco”. Pertanto, sebbene i video sessuali e la pubblicità contenenti violenza attraggano il più grande pubblico, non può competere con la pubblicità ati -efficienza.